Martina Alabiso, direttrice del Tennis Club Milano Alberto Bonacossa, lancia un messaggio importante. “Uniti è meglio, con o senza emergenza Covd”. Studi in legge, ottima tennista, ci ha parlato di tanti aspetti cruciali nella gestione di un club sportivo soprattutto in una fase delicata come questa.
Le difficoltà affrontate in queste settimane di emergenza da coronavirus hanno fatto sì che istituzioni e circoli lavorassero più a stretto contatto per trovare un piano d’uscita rapido ed efficace.
Ma nella nostra mezz’ora abbiamo parlato anche:
- 👉🏻 degli step che i circoli e le strutture stanno attuando verso la riapertura
- 👉🏻 delle questioni legali e giuslavoristiche legate alle diverse tipologie di persone che frequentano le strutture
- 👉🏻 della necessaria revisione dei modelli classici cui eravamo abituati fino a oggi nella vita sportiva
- 👉🏻 della possibilità di vedere in campo la 61esima edizione del Trofeo Bonfiglio nell’arco del 2020
Tutto questo e molto, molto altro ancora in Mezz’ora con Martina Alabiso:
[embedyt] https://www.youtube.com/watch?v=6_FWd8OzoI0[/embedyt]
Il Tennis Club Milano Alberto Bonacossa è uno dei circoli di tennis più importanti e prestigiosi d’Italia e non solo. “L’obiettivo – ha spiegato la presidente del club Elena Buffa di Perrero – è essere un punto di riferimento sportivo, culturale e mondano”.
Autentica istituzione dello sport cittadino, il TCM è stato fondato nel 1893, è la culla del grande tennis in Italia. Con una organizzazione che anno dopo anno sta puntando a diventare sempre più una macchina perfettamente oliata e che assomiglia sempre più a una piccola azienda.
Dal 2012 GAME affianca il Tennis Club Milano Alberto Bonacossa nel Trofeo Bonfiglio gestendone ufficio stampa e comunicazione.