Una mezz’ora di chiacchierata video con Marco Crugnola. Abbiamo parlato di tennis e tennisti, di circoli ed eventi, di tornei e di soluzioni per tornare il prima possibile a riempire i campi da tennis una volta superata l’emergenza da coronavirus.
Marco è stato un professionista Atp, ha vinto lo scudetto della Serie A1 di tennis e oggi oltre a essere maestro è anche alla guida di ACE Management, società da lui fondata che si occupa di organizzazione eventi ma anche di fornitura e prodotti in termini di strutture e impianti per i circoli sportivi.
Abbiamo utilizzato il suo punto di vista e il suo sguardo privilegiato su quanto sta accadendo in questo giorni e su come ci avviciniamo alla ripresa. Dalla proposta di “trasformare” i tornei internazionali in eventi nazionali, alla manutenzione ordinaria e straordinaria che i club si sono dovuti sobbarcare in questo momento privo di entrate economiche.
Dunque: ready, play… mezz’ora con Marco Crugnola
[embedyt] https://www.youtube.com/watch?v=dSkGBhnLu-A[/embedyt]
ACE Management è una società fondata nel luglio 2013 da Marco Crugnola, da sempre amante del mondo manageriale. Dopo essere arrivato al n.165 del ranking Atp, ha voluto unire la passione per l’organizzazione e la gestione di eventi con l’esperienza sportiva maturata in più di 10 anni di attività professionistica.
GAME ha collaborato a stretto contatto con ACE nel corso degli anni. Crugnola ci ha scelto con continuità per la fornitura di servizi di ufficio stampa, gestione della comunicazione e media relations. Così abbiamo collaborato negli svariati eventi internazionali e nazionali di cui è stato direttore.
Crugnola è sempre stato molto attento alla comunicazione per i suoi eventi. A prescindere dalla scala di valore e di disponibilità economica. Perché c’è sempre modo di curare la propria comunicazione. Anche per gli eventi con budget più ridotti.