Utilizzare bene i social network non è un gioco da ragazzi. Anzi, utilizzare i social network non è un gioco. Punto. Il tutto si complica anche maggiormente quando si tratta di costruire una solida presenza digitale attraverso i social network per il business. Chi lavora, chi manda avanti un’attività, chi…
Quando si parla di marketing e comunicazione, comandano i numeri. Si può confezionare un prodotto bellissimo, in teoria, ma fallimentare nella pratica. O si può semplicemente dare troppa importanza a uno strumento, lasciando da parte quelli che contano. Per esempio i video, l’immagine in movimento. Basta dare un’occhiata alle statistiche…
Paolo Pustetto è professionista PGA, maestro del Golf Club Verona e attento osservatore delle dinamiche digitali legate al suo sport. Nella nostra “Mezz’ora con” ci spiega come ha approfittato di questo stop per formarsi ulteriormente e quali modifiche adotterà quando tornerà a fare lezione con gli allievi. Tra stick, guanti…
C’è un evento in arrivo e va pubblicizzato in ogni modo affinché diventi un successo. Così ci si attrezza: se per dare informazioni al mondo dei media bisogna ricorrere a un comunicato stampa ben fatto, quando si cerca di attirare il pubblico serve una locandina efficace. Che oggi deve…