Cosa dice il web della tua società? Ogni azienda, realtà o associazione sportiva ha una propria reputazione online. Conoscerla aiuta a migliorarla… Cosa dicono le persone della tua società in rete? Saperlo è importante perché è il primo passo per misurare (e migliorare) la tua reputazione online (online reputation o…
Impossibile non notare un errore nel titolo di un articolo. Ma alcuni hanno un risultato davvero comico. Ecco una gallery tutta da ridere… Un titolo di giornale è essenziale per invogliare il lettore a leggere un articolo. Pensaci un attimo: il titolo di prima pagina è quello che fa…
La pubblicità è una forma d’arte e di comunicazione molto potente. Ma non solo gli spot video sono efficaci, a volte anche la pubblicità su carta è geniale… La pubblicità è una forma di comunicazione. Di più: è una forma d’arte. Su questo siamo tutti d’accordo o quasi. E,…
C’è chi lo chiama completamento automatico. In realtà Google suggest è molto più. Ti dice cosa cercano le persone online. Ma occhio alla web reputation… Alzi la mano chi di voi non è stato influenzato almeno una volta da Google suggest e dai suoi consigli. Mi spiego meglio: magari vorresti…