Il richiamo biblico rende il termine particolarmente potente, ma cosa è davvero l’evangelist marketing? Addio sponsor e testimonial, dopo l’influencer c’è anche l’evangelist, o meglio, l’evangelist marketing. Ma chi è un evangelist e cosa fa nel mondo del marketing? L’evangelist è colui che parla spontaneamente di un determinato brand o prodotto perché ne è…
Che cosa pensano tutti i giornalisti quando, durante una conferenza stampa, arriva il loro momento? Te lo sveliamo in questo articolo Una conferenza stampa è un po’ come una lezione a scuola: se invece di stare seduti (più o meno) ordinatamente fossimo al tavolo dei relatori, potremmo notare chi gioca…
Con l’avvento del web e la nascita di un marketing digitale, il processo di vendita ha perso molta della sua capacità persuasiva a favore del processo di acquisto. Ecco perché… Nell’era del marketing digitale, non si vende più niente. No, ovviamente non vuol dire che sul web non si…
Cosa dice il web della tua società? Ogni azienda, realtà o associazione sportiva ha una propria reputazione online. Conoscerla aiuta a migliorarla… Cosa dicono le persone della tua società in rete? Saperlo è importante perché è il primo passo per misurare (e migliorare) la tua reputazione online (online reputation o…